Stonebranch: l’orchestratore che semplifica la gestione dei processi IT

In un mondo in cui la digital transformation è sempre più presente, l’automazione dei processi IT assume un ruolo fondamentale per le aziende che vogliono migliorare l’efficienza, ridurre i costi, aumentare produttività e competitività. La complessità delle piattaforme e dei sistemi utilizzati rende spesso difficile la loro gestione, soprattutto quando si tratta di processi eterogenei connessi tra loro.

Nasce così la partnership, unica nel suo genere in Italia, fra Mauden e Stonebranch Universal Automation Center. Una piattaforma di Real time Hybrid IT Automation che integra un orchestratore per l’automazione dei processi IT e di business in modo semplice e affidabile.

La soluzione, altamente scalabile, può essere utilizzata per gestire ambienti eterogenei, tra cui sistemi legacy, cloud e ibridi.

Da un singolo punto e con un solo prodotto, l’Universal Automation Center è in grado di gestire eventi e workload sia sul mainframe che su qualsiasi altra piattaforma open e cloud, consentendo inoltre un’orchestrazione inter-cloud e semplificando notevolmente la gestione dei processi IT.

Grazie all’Integration Hub, la soluzione si integra con qualsiasi prodotto di mercato.
Con un’interfaccia semplice e intuitiva, consente di avere un totale controllo sulla gestione dei processi IT, senza la necessità di dover acquisire competenze tecniche specifiche.

Da qui la scelta di Mauden: «come consulenti tecnologici e infrastrutturali proponiamo Stonebranch ai nostri clienti che hanno carichi di lavori eterogenei su più piattaforme e connessi tra loro» spiega Daniele Gregoris, Technology Leader @ Legacy Modernization di Mauden nell’approfondire la soluzione. «All’interno della LOB Legacy Modernization, Stonebranch rappresenta l’offerta di punta per le tematiche che riguardano il cloud, sia per l’orchestrazione dei workload, sia dei processi di DataOps (Data Pipeline Orchestration), per consentire uno scambio di dati automatizzato tra le applicazioni in ambienti eterogenei».

Grazie alla sua capacità di gestire, monitorare e semplificare attività complesse in modo efficiente e preciso, di integrarsi con sistemi eterogenei e di fornire strumenti di reporting e analisi garantendo sicurezza e agilità, Stonebranch è quindi una scelta ideale e risorsa indispensabile per le organizzazioni impegnate nella gestione, ottimizzazione ed evoluzione tecnologica dei sistemi.

Per maggiori informazioni puoi contattarci a: comunicazione@mauden.com