#CLOUD il futuro delle imprese

La digital transformation esige la disponibilità di architetture IT flessibili, scalabili, affidabili, in grado di supportare le applicazioni più innovative e con i migliori rapporti prestazioni-costi. Ecco perché sempre più aziende decidono di ricorrere in modo strategico al Cloud.

Il passaggio al Cloud, non è confinato nel Cloud stesso ma è aggiornamento continuo, apertura all’esterno, standardizzazione, interoperabilità, semplificazione. Oggi il cloud crea nuove opportunità di business e nuove soluzioni.

Mauden trae vantaggi reali dal Cloud, usandolo per migliorare la propria competitività e quella dei suoi clienti. Scopri le strategie più efficaci per il cloud, il multicloud, il cloud ibrido e tieniti pronto ad affrontare le sfide che ci riserva la nuova economia.

Cloud  è  la modalità di erogazione di servizi on demand presenti a catalogo da un fornitore ( cloud provider) per un cliente finale.Le risorse del cloud provider sono preesistenti, configurabili e disponibili in remoto sotto forma di architettura distribuita e possono essere erogate in modalità oraria, gionaliera, mensile a secondo del cloud provider e del servizio richiesto

Multicloud è la possibilità di utilizzare qualsiasi servizio in contemporanea da cloud provider diversi. Spesso l’ obbiettivo è di utilizzare le tariffe migliori da ciascun fornitore.

Cloud Ibrido è la possibilità di condividere l’erogazione di un servizio sia in modalità tradizionale sia attraverso un cloud provider, potendo al variare delle necessità modificare le componenti.

Esiste quindi un cloud diverso per ogni tipo di azienda, per ogni persona, con costi e tecnologie differenti. La diversità e la flessibilità del cloud sono usate da Mauden per migliorare, crescere e aggiungere nuove linee di sviluppo.

Mauden propone una nuova sintassi di business.

info@mauden.com