Mauden è Top European Business Partner di IBM

La giornata inaugurale di IBM Think 2020 ha visto protagonista Mauden, insignita della palma di Top European IBM Business Partner nella sezione “Geography Excellence Awards”.

Attraverso questo prestigioso premio IBM ha riconosciuto la capacità di Mauden nel creare valore con spirito innovativo e la moderna visione strategica dell’azienda, elemento cardine di una partnership consolidatasi negli anni.

In un periodo di così significativi cambiamenti, l’attestato di miglior Business Partner IBM del continente non costituisce semplicemente un motivo d’orgoglio per Mauden ma rappresenta anche e soprattutto un importante stimolo per il  futuro.

Mauden punta infatti senza mezzi termini al mantenimento del proprio processo di crescita, con la definizione di obiettivi sempre più ambiziosi da conseguire mettendosi quotidianamente in discussione.

“Anche questa volta mi è scappata la lacrima, figlia della mia e della nostra passione” è stato il commento di una emozionata Roberta Viglione, CEO di Mauden.