
DIGITAL & COGNITIVE
L’introduzione di soluzioni tecnologiche rappresenta un processo fondamentale nella digitalizzazione dell’esperienza utente, trasformando e ridefinendo i processi aziendali e apportando migliorie sia internamente che verso i clienti.
Comunicazione, Customer support, ricerca e analisi documentale, ticketing sono solo alcuni degli ambiti in cui, è possibile rivoluzionare l’experience abilitando insight utili a migliorare i processi.
Da diversi anni realizziamo progetti all’avanguardia, integrando sistemi esistenti ad algoritmi di machine learning e mantenendo come focus principale il miglioramento dell’esperienza utente nelle interazioni uomo-macchina.
Comunicazione, Customer support, ricerca e analisi documentale, ticketing sono solo alcuni degli ambiti in cui, è possibile rivoluzionare l’experience abilitando insight utili a migliorare i processi.
Da diversi anni realizziamo progetti all’avanguardia, integrando sistemi esistenti ad algoritmi di machine learning e mantenendo come focus principale il miglioramento dell’esperienza utente nelle interazioni uomo-macchina.
Virtual Assistant

La realizzazione di virtual assistant in linguaggio naturale rappresenta il vero punto di innovazione per il customer support delle aziende di ogni settore. La possibilità di risolvere in tempo reale FAQ e problemi noti con un processo preciso e condiviso è uno dei maggiori vantaggi nell’adozione di questi sistemi. L’integrazione con servizi terzi già presenti in azienda, laddove possibile, amplia le funzionalità dell’assistente e consente di automatizzare i processi. L’adozione di chatbot con una user experience orientata al cliente abilita inoltre alla profilazione dell’utenza durante la sua interazione per successive azioni mirate su determinati cluster di audience.
Ricerca documentale avanzata

L’analisi documentale avanzata è argomento di frontiera per le aziende che necessitano di reperire, in maniera veloce e flessibile, informazioni contenute in grandi database documentali.
La realizzazione di modelli di apprendimento ad hoc consente l’accesso immediato alle stesse attraverso una ricerca contestuale e l’analisi delle richieste in linguaggio naturale abilita poi il sistema al riconoscimento delle necessità, individuando il documento (o una parte di esso) che meglio risponde alle esigenze dell’utente.
I sistemi di relevance ranking permettono infine al sistema di auto-apprendere dalle interazioni effettuate per proporre risultati più coerenti nelle successive.




Public Display Technology
Le tecnologie interattive oggi ci offrono la possibilità di trasmettere informazioni più efficaci e puntuali e di avere un’esperienza utente migliorata grazie ad una serie di nuovi servizi. Il nostro know-how nello sviluppo di interfacce interattive nel mondo phygital ci permette di creare nuove soluzioni per l’informazione e la promozione di contenuti mirati verso target sempre più delineati, al fine di agevolare la comunicazione digitale multicanale.
Realizziamo soluzioni digitali per schermi interattivi che aiutano a innovare la user experience, trasformando gli spazi fisici e migliorando l’engagement del pubblico.
Abbiamo sviluppato come punto di partenza una soluzione software versatile sulla quale costruire progetti custom, integrando le varie tecnologie che sono di volta in volta in gioco.

TouchDomain è la soluzione software proprietaria di Mauden per la gestione di schermi interattivi di ogni genere e formato.
Una piattaforma di applicazioni multimediali progettate per la promozione di contenuti tramite kiosk multitouch, tavoli interattivi e monitor digital signage. Tramite la sua tecnologia permette contemporaneamente a più utenti di esplorare contenuti, confrontarli e condividerli. Il tutto completamente monitorabile e gestibile da una piattaforma web dedicata.
TouchDomain si compone di diversi moduli integrabili tra loro per creare la soluzione più completa possibile e soddisfare le esigenze di ogni cliente:
Expertise
PIETRO PACE
Head of A.I. Software Solution & Lab
Dopo una prima esperienza come programmatore, comincia a lavorare come Project Manager in ambito web e mobile. Per Mauden si occupa del progetto Bou-Tek, seguendo direttamente le fasi di selezione, sperimentazione e deployment di tutte le tecnologie presenti nello showroom digitale, inaugurato a inizio 2015. Oggi svolge il ruolo di leader del team di solution digital architect.

Keep in touch
