tech-text

SYSTEMS & CLOUD

Le informazioni fruibili sono il patrimonio delle aziende.
L’importanza della continuità di servizio a supporto del business e della governance dei dati, numericamente in crescita esponenziale è un elemento comune a tutti i settori di mercato.
Progettiamo ed implementiamo architetture abilitanti, ambienti cloud ed ibridi a supporto di applicativi tradizionali ed innovativi.

cloud-01

JOURNEY TO CLOUD

Guidiamo l’evoluzione da cloud privato a cloud pubblico. Realizziamo architetture ibride per una miglior transizione della evoluzione applicativa. Definiamo, gestiamo, monitoriamo ogni singolo step di progetto.
Con un approccio rivolto al continuo miglioramento, progettiamo architetture tradizionali e innovative a supporto di applicativi “classici” e open-source che sfruttino la logica multicloud.

OPTIMIZATION &
EFFICIENCY

tech-1

Optimized Architectures

Functional Analysis

Aiutiamo i clienti a valutare le architetture a supporto del loro business al fine di ottimizzarle per erogare un servizio di eccellenza.
L’assessment, l’analisi funzionale di risorse e di architetture come approccio per ottimizzare e per dare più valore alle informazioni aziendali. Un servizio e un IT in continua evoluzione a supporto del business.

ARCHITECTURE DESIGN IMPLEMENTATION & INFRASTRUCTURE MANAGEMENT

tech-2

Hybrid Cloud

Best of Breed

Progettiamo ed implementiamo architetture on premise, hybrid o cloud per rispondere a qualsiasi esigenza di business o di applicativo. Integriamo le migliori tecnologie di mercato al fine di proporre una soluzione su misura che incontri requisiti tecnico-funzionali.

Le nostre Case History

Expertise

PIETRO PACE
Head of A.I. Software Solution & Lab
Dopo una prima esperienza come programmatore, comincia a lavorare come Project Manager in ambito web e mobile. Per Mauden si occupa del progetto Bou-Tek, seguendo direttamente le fasi di selezione, sperimentazione e deployment di tutte le tecnologie presenti nello showroom digitale, inaugurato a inizio 2015. Oggi svolge il ruolo di leader del team di solution digital architect. 
pace

Keep in touch

Per restare in contatto con noi e avere aggiornamenti sui nostri prodotti iscriviti alla newsletter
casehistory-digital-mobile

Mauden presenta MyStore, il nuovo assistente digitale di Mondadori.

Mauden presenta MyStore, il nuovo assistente digitale di Mondadori.

Mauden ha portato l’intelligenza aumentata nei punti vendita Mondadori di Milano e Roma.
Arriva MyStore, una soluzione interattiva di cognitive content presenter, che sfrutta l’intelligenza aumentata di Watson e sofisticati strumenti di analytics.
“Siamo portati a credere che il computer sia in grado di pensare da solo. Abbiamo in realtà dovuto insegnare all’intelligenza artificiale a catalogare correttamente tutti i libri. Il carattere umano di questi tipi di lavori è comunque sempre molto forte.”
Così commenta Pietro Pace, l’Head of AI Software Solution & Lab che ha seguito il progetto nella sua totalità.