Queue Management Bancario

La collaborazione con un nostro partner ci ha permesso di contribuire attivamente a una profonda opera di rinnovamento digitale in filiale per uno dei più famosi brand bancari italiani.

Abbiamo realizzato un software di queue management basato sulla nostra piattaforma TouchDomain in grado di gestire le code clienti in più di 70 filiali sul territorio nazionale, fornendo insight e analytics fondamentali per il management aziendale.

Ulteriore elemento di sfida è stato l’implementazione dell’intera soluzione in modalità ibrida (on-premise e cloud). Le specifiche esigenze dell’istituto bancario hanno infatti reso necessaria la presenza di un’architettura che permetta la gestione centrale dei ticket e delle code sia dalla filiale che tramite chiamate esterne, integrando i server locali con uno centralizzato.

Il sistema si integra inoltre con i sistemi di autenticazione interni alla banca, in modo che gli operatori possano gestire dallo stesso terminale sia i sistemi interni che il client di smistamento code.

Cliente

Brand Bancario (coperto da NDA)

Progetto

Digital / Queue Management / Customer Support