man-text

MANAGED SERVICES

Con il nostro supporto operativo e sistemistico, dimensionato e implementato in base alle loro specifiche esigenze, le aziende ottimizzano gli investimenti IT e minimizzano l’impatto delle problematiche tecniche di gestione, assicurandosi la disponibilità dei sistemi e delle applicazioni.
Offriamo ai nostri clienti un approccio strategico e proattivo sia in ambito Cloud Open, soluzione di riferimento per i progetti di IT Transformation, sia in ambito Mainframe.

SYSTEMS SUPPORT & ANALYSIS

man1

7x24

qualified system administrator

Garantendo supporto 7×24, on premise e dalla nostra control room, la nostra ampiezza di competenze ci consente di proporre soluzioni “ad hoc”. Il nostro team di sistemisti, altamente specializzato è in grado di affrontare le più complesse operazioni di migrazione, upgrade o dismissione di sistemi, in totale autonomia e sicurezza.

MONITORING SERVICE MANAGEMENT

man2

ITIL Method

Solution Analysis

7×24, la nostra control room: un grande valore.  Il monitoraggio che proponiamo on premise, è un elemento centrale della nostra offerta, sui sistemi, sulla rete, sugli applicativi, sulle soluzioni digital & cognitive, in ambito Mainframe, in particolare, amministriamo ambienti batch e online complessi e critici. Il Service Manager a cui viene affidato il compito di gestire le risorse allocate e le operations, è la nostra prima interfaccia con il cliente e lo solleva da qualunque incombenza rispetto alla pianificazione e alla gestione operativa e professionale delle nostre risorse.

man-3

IT OPERATIONS DESIGN & MANAGEMENT

Indirizzare l’evoluzione dei sistemi mantenendo in sicurezza le procedure operative quotidiane è fra i nostri punti di forza. Governiamo l’insieme dei sistemi operativi e delle applicazioni del cliente, intervenendo puntualmente con le manovre correttive necessarie ad assicurare la stabilità, ove richiesto disegniamo percorsi evolutivi più affidabili.

Expertise

PIETRO PACE
Head of A.I. Software Solution & Lab
Dopo una prima esperienza come programmatore, comincia a lavorare come Project Manager in ambito web e mobile. Per Mauden si occupa del progetto Bou-Tek, seguendo direttamente le fasi di selezione, sperimentazione e deployment di tutte le tecnologie presenti nello showroom digitale, inaugurato a inizio 2015. Oggi svolge il ruolo di leader del team di solution digital architect. 
pace

Keep in touch

Per restare in contatto con noi e avere aggiornamenti sui nostri prodotti iscriviti alla newsletter
casehistory-digital-mobile

Mauden presenta MyStore, il nuovo assistente digitale di Mondadori.

Mauden presenta MyStore, il nuovo assistente digitale di Mondadori.

Mauden ha portato l’intelligenza aumentata nei punti vendita Mondadori di Milano e Roma.
Arriva MyStore, una soluzione interattiva di cognitive content presenter, che sfrutta l’intelligenza aumentata di Watson e sofisticati strumenti di analytics.
“Siamo portati a credere che il computer sia in grado di pensare da solo. Abbiamo in realtà dovuto insegnare all’intelligenza artificiale a catalogare correttamente tutti i libri. Il carattere umano di questi tipi di lavori è comunque sempre molto forte.”
Così commenta Pietro Pace, l’Head of AI Software Solution & Lab che ha seguito il progetto nella sua totalità.