EVENTEK

Dall’esperienza di Mauden nella creazione di eventi digitali maturata in Bou-Tek e dalle crescenti richieste dei nostri clienti nasce Eventek, il nuovo progetto di Mauden per la realizzazione e la gestione di eventi digitalizzati e personalizzati.

L’uso di tecnologie innovative arricchisce l’evento di interazioni, soluzioni di comunicazione e di raccolta dati, per connettere, coinvolgere e ingaggiare la platea, riuscendo a oltrepassare il limite dell’evento fisico, per accogliere ogni esigenza tecnologica specifica.

Adattare le modalità di organizzazione degli eventi e di ingaggio dei clienti, anche in virtù dei recenti sviluppi nei rapporti sociali, risulta fondamentale per garantire l’obbiettivo di comunicazione, dimostrandosi comunque aggiornato e senza perdere lo spirito tecnologico e innovativo.

L’introduzione di tecnologie specifiche o la revisione di tecnologie conosciute, è quindi il passo principale per offrire servizi innovativi a disposizione dei clienti.

Con diverse modalità di integrazione siamo in grado di proporre la soluzione più adatta ai bisogni specifici di un evento digitale: da servizi di ripresa e regia, allo streaming on-line, da sistemi di infotainment o di profilazione personalizzati, ad assistenti virtuali informativi.

Siamo in grado di realizzare eventi full-digital, sviluppati interamente on-line, con applicativi specifici utili non solo alla trasmissione di una conferenza, ma in grado anche di ingaggiare gli utenti come in una location fisica, attraverso esperienze digitali personalizzate da poter vivere sui propri dispositivi.

Continuiamo inoltre a realizzare applicazioni personalizzate per public display da utilizzare in eventi indoor e outdoor, adatte ad ogni tipo di dispositivo (tavoli touch, schermi interattivi, ledwall, videowall, tablet).

L’offerta si completa con l’introduzione di assistenti virtuali intelligenti che possano accompagnare gli utenti sia durante un evento live che da remoto, facendo da supporto unico dall’ingaggio pre-evento alla comunicazione post-evento, il tutto uniformando la comunicazione del brand attraverso canali molteplici, con la possibilità di raccogliere dati e feedback dagli ospiti.

 

info@mauden.com