DIGITAL & COGNITIVE

Il mondo è un luogo sempre più aperto, veloce e interconnesso. Negli ultimi anni l’innovazione digitale ha modificato le abitudini delle persone. In Mauden Abbiamo interpretato questo cambiamento come un nuovo punto di partenza, un’opportunità da cogliere per mettere in atto un processo di evoluzione coerente con le esigenze del mercato.

L’esperienza dell’utente è il nostro punto di partenza.
Per questo abbiamo sviluppato strumenti capaci di cogliere queste nuove tendenze: prodotti collaudati, in grado di offrire una risposta trasversale ai diversi scenari di mercato, in cui la componente architetturale sostiene la trasformazione tecnologica.
La nostra collaudata esperienza nell’ambito della consulenza, permette di immergerci ogni volta in contesti di mercato specifici e di offrire soluzioni personalizzate in base alle diverse esigenze dei clienti.

logo-td-grey-small

TOUCH DOMAIN

È la soluzione cloud di digital signage interattivo che offre la migliore e più completa proposta di servizi di comunicazione multicanale e proximity marketing verso l’utente in negozio, nello showroom, in strada, in azienda e negli uffici pubblici.
logo-get-grey-small

GET

È un sistema integrato che raccoglie e analizza dati di diversa natura, li interpreta e reagisce in maniera predittiva. È il punto centrale dei nostri progetti: Get permette infatti di collegare tra loro diverse sorgenti e abilitare così servizi nuovi e avanzati.
logo-bt-grey-small

BOU-TEK LAB

È il laboratorio che ospita concretamente le più innovative tecnologie digitali che si possono “toccare con mano”. È un demo center in cui sperimentiamo e implementiamo nuove soluzioni tecnologiche insieme ai nostri clienti.
logo-git-grey-small

GETinTOUCH

Nasce applicando Get al mondo digitale interattivo, ampliando le potenzialità del software interattivo TouchDomain.
È una piattaforma di analisi che consente all’utente un’esperienza taylor made con fruizione di contenuti personalizzati all’interno dello spazio fisico.
logo-getaswer-grey-small

GETanswer

Nasce applicando Get al mondo conversazionale. È la nostra soluzione per fornire risposte attraverso la simulazione di una reale conversazione con un essere umano: un Bot intelligente per help desk intelligenti.
mobile-golf-bg-digital-cognitive-copia

Nuova VW Golf Chatbot
Oltre l’esperienza di guida: la Nuova VW Golf parla e capisce i gusti dell’utente.

Expertise

PIETRO PACE
Head of A.I. Software Solution & Lab
Dopo una prima esperienza come programmatore, comincia a lavorare come Project Manager in ambito web e mobile. Per Mauden si occupa del progetto Bou-Tek, seguendo direttamente le fasi di selezione, sperimentazione e deployment di tutte le tecnologie presenti nello showroom digitale, inaugurato a inizio 2015. Oggi svolge il ruolo di leader del team di solution digital architect. 
pace

Keep in touch

Per restare in contatto con noi e avere aggiornamenti sui nostri prodotti iscriviti alla newsletter
casehistory-digital-mobile

Mauden presenta MyStore, il nuovo assistente digitale di Mondadori.

Mauden presenta MyStore, il nuovo assistente digitale di Mondadori.

Mauden ha portato l’intelligenza aumentata nei punti vendita Mondadori di Milano e Roma.
Arriva MyStore, una soluzione interattiva di cognitive content presenter, che sfrutta l’intelligenza aumentata di Watson e sofisticati strumenti di analytics.
“Siamo portati a credere che il computer sia in grado di pensare da solo. Abbiamo in realtà dovuto insegnare all’intelligenza artificiale a catalogare correttamente tutti i libri. Il carattere umano di questi tipi di lavori è comunque sempre molto forte.”
Così commenta Pietro Pace, l’Head of AI Software Solution & Lab che ha seguito il progetto nella sua totalità.