cyb-text

CYBER SECURITY

E’ in corso una vera e propria rivoluzione copernicana.
Da una parte le aziende sono alle prese con tematiche come la digitalizzazione dei processi, il cloud computing, l’IOT; utilizzando questi strumenti come leve potenti per raccogliere le grandi opportunità del futuro.
Dall’altra, questi processi di “business transformation” pongono sfide nuove in termini di sicurezza e gestione del rischio.
In Mauden ci siamo specializzati nel proteggere i nostri clienti dagli attacchi informatici più evoluti, ed essere al loro fianco in caso di data-breach; attraverso le competenze del security center e l’ ausilio delle più avanzate tecnologie dotate di Artificial Intelligence.

IDENTIFY & PREVENT

cyb1

Face Recognition

IDENTIFY

Soluzioni di Risk Assesment e rilevazione delle vulnerabilità, Diagnostica, Penetration test, per identificare e misurare le aree di rischio della rete aziendale e dei servizi esposti, ed elaborare un piano di ottimizzazione della propria «cyber-defense posture»

PROTECT & DETECT

cyb2

Protect

Data Encryption

Protezione del network e di tutti i dispositivi connessi alla rete, rilevazione di attacchi informatici in corso, attraverso i più evoluti servizi EDR, e le nostre competenze in ambito Threat Intelligence & Hunting. Attivazione immediata delle contromisure e dei necessari processi di notifica / compliance

cyb3

RESPOND & REMEDIATE

Quando un attacco colpisce la rete aziendale, è necessario accedere alla telemetria di tutta la struttura. In nostri esperti cyber, grazie anche agli stack tecnologici più evoluti, supportano la raccolta di queste informazioni, necessarie per rispondere all’incidente informatico ed arginarne le conseguenze.

Le nostre Case History

Cybersecurity

Oggi un data-breach non è più solo una questione tecnica, come in passato. È diventata una questione di costi, e di reputazione. Nei casi più severi, è in discussione persino la continuità aziendale.
I temi della protezione dei dati personali, delle proprietà intellettuali e dei segreti industriali, della difesa delle infrastrutture critiche, e dell’adeguamento della PA, sono diventati così rilevanti da richiamare l’attenzione del legislatore, che ha posto in essere un quadro normativo ad-hoc; dalla GDPR in poi.
cyb-infografica2

Expertise

PIETRO PACE
Head of A.I. Software Solution & Lab
Dopo una prima esperienza come programmatore, comincia a lavorare come Project Manager in ambito web e mobile. Per Mauden si occupa del progetto Bou-Tek, seguendo direttamente le fasi di selezione, sperimentazione e deployment di tutte le tecnologie presenti nello showroom digitale, inaugurato a inizio 2015. Oggi svolge il ruolo di leader del team di solution digital architect. 
pace

Keep in touch

Per restare in contatto con noi e avere aggiornamenti sui nostri prodotti iscriviti alla newsletter
casehistory-digital-mobile

Mauden presenta MyStore, il nuovo assistente digitale di Mondadori.

Mauden presenta MyStore, il nuovo assistente digitale di Mondadori.

Mauden ha portato l’intelligenza aumentata nei punti vendita Mondadori di Milano e Roma.
Arriva MyStore, una soluzione interattiva di cognitive content presenter, che sfrutta l’intelligenza aumentata di Watson e sofisticati strumenti di analytics.
“Siamo portati a credere che il computer sia in grado di pensare da solo. Abbiamo in realtà dovuto insegnare all’intelligenza artificiale a catalogare correttamente tutti i libri. Il carattere umano di questi tipi di lavori è comunque sempre molto forte.”
Così commenta Pietro Pace, l’Head of AI Software Solution & Lab che ha seguito il progetto nella sua totalità.