Formazione a 360°

La Business Unit “Mauden EDU” è nata per rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti.
I corsi Mauden University sono lo strumento attraverso il quale i nostri esperti elevano le competenze tecniche dei clienti a cui rivolgiamo il nostro intervento.
Il nostro catalogo ricopre i principali ruoli IT e questo ci consente di calibrare l’intervento formativo fino ad elevati livelli di personalizzazione sia per l’area di competenza che per il livello di preparazione iniziale.
Formare nuove figure tecniche che corrispondano alle diverse esigenze di lavoro, è un’attività che per sua natura ha un carattere dinamico e personalizzabile, destinato a essere costantemente aggiornato sulla base delle particolari esigenze dei nostri interlocutori.
Fornire personale tecnico specialistico presso il cliente è una delle nostre prerogative.
La verifica del livello di formazione e delle certificazioni sono le nostre priorità nella selezione di ogni proposta.
La nostra offerta formativa propone dei corsi specifici e mirati a seconda delle aree di competenza che si vogliono implementare. Questo è l’elenco delle lezioni di approfondimento che proponiamo per l’anno 2017-18.

Z/OS

Il corso, destinato a programmatori di sistema, fornisce le competenze di base necessarie per scrivere programmi che utilizzino il linguaggio REXX in ambiente z/OS.

DB2

Il corso è rivolto a personale DBA e illustra come eseguire attività di gestione di base di un database per il DB2 per Linux, UNIX e Windows.

Hyper-V

Il corso fornisce le skills necessarie a creare, configurare e gestire giornalmente un Cluster Hyper-V. I partecipanti impareranno a implementare Microsoft Windows Server, con ruolo Hyper-V.

CICS

I partecipanti apprenderanno i concetti base del CICS TS, impareranno a progettare e scrivere applicazioni e come funzionano le facilities che permettono al CICS di comunicare con altri sistemi.

MQ

Il corso fornisce le competenze per progettare e sviluppare programmi usando WebSphere MQ.

vSphere

Il corso fornisce le skills necessarie a creare, configurare e gestire giornalmente un vSphere Cluster. I partecipanti impareranno a implementare VMware vSphere ESXi, VMware vCenter Server e creare un Cluster.

Backup

Il corso fornisce le skills necessarie a creare, configurare e gestire giornalmente un ambiente di backup Veeam. Verranno illustrati tutti i concetti correlati, quali snapshot e Microsoft VSS.

Keep in touch

Per restare in contatto con noi e avere aggiornamenti sui nostri prodotti iscriviti alla newsletter