HEALTH, SAFETY & ENVIRONMENT

politica-certificazioni-03

LA NOSTRA VISIONE

La nostra Società opera dal 1987 in un mercato informatico in continua evoluzione, con la volontà di essere, per i nostri clienti, un partner adeguato, affidabile e resistente nel tempo.
L’evoluzione continua della domanda e dell’offerta ha determinato la nostra trasformazione nel tempo, da rivenditori di prodotti usati a fornitori qualificati di servizi e soluzioni informatiche complesse.
Il cambiamento sarà la costante anche dei prossimi anni: una organizzazione capace di adeguarsi velocemente al cambiamento della domanda, con nuove competenze e specializzazioni, con nuovi ruoli interni ed una riconoscibile capacità di offerta, avrà maggiori possibilità di successo in un mercato sempre più e diversamente competitivo.

GLI OBIETTIVI

Identità aziendale: creare una identità aziendale chiara, riconoscibile e sostenibile, anche grazie allo sviluppo di una autonoma capacità di offerta.
Evolvere nel mercato: conoscere l’evoluzione della domanda; mantenere una organizzazione aziendale pronta a recepire il necessario cambiamento; sviluppare una riconoscibile capacità di offerta e rapporti con fornitori e partners, in modo da cavalcare l’onda del cambiamento della domanda; fare evolvere la competenza tecnologica in cultura del servizio.
Soddisfazione del Cliente: mantenere, e possibilmente accrescere, la positiva immagine della società; sviluppare competenze, atteggiamenti e comportamenti per raggiungere l’obiettivo, rimanendo nell’ambito del rapporto qualità /prezzo riconosciuto dal mercato.
Attenzione verso l’Ambiente e la Responsabilità Sociale: minimizzare la possibilità di “eventi” negativi attraverso: il controllo e il miglioramento di servizi/prodotti e delle condizioni lavorative dei dipendenti; l’impegno al soddisfacimento degli obblighi di conformità ambientali ed alla protezione dell’ambiente

politica-certificazioni-02
politica-certificazioni-01

LE STRATREGIE

Sviluppo dell’offerta: sviluppare una autonoma capacità di offerta di soluzioni e servizi, che recepisca il cambiamento della domanda e degli scenari di mercato.
Gestione del “cambiamento continuo”: saper mettere in discussione gli approcci consolidati e le competenze acquisite, generare idee di business; adoperarsi per non creare resistenze al nuovo posizionamento di mercato della società.
Focus sul personale: realizzare un ambiente di lavoro che consenta la piena espressione delle competenze professionali; miglioramento delle prestazioni dell’intera organizzazione ed integrazione con società partner; formazione ed acquisizione di nuove competenze in linea con l’evoluzione del posizionamento della società; ridurre al minimo possibile i rischi per la salute e sicurezza dei lavoratori attraverso azioni di miglioramento continuo e di rispetto di adeguate e sicure condizioni di lavoro; ascoltare e coinvolgere il personale (tramite riunioni/colloqui), nell’analisi e gestione e degli aspetti inerenti l’Ambiente e la Responsabilità Sociale.

DI SEGUITO I DETTAGLI DELLE NOSTRE CERTIFICAZIONI AZIENDALI: